Ultima modifica: 4 Ottobre 2019

CodeWeek Italia

SETTIMANA EUROPEA DELLA PROGRAMMAZIONE

EU CODE WEEK 2019

Il nostro Istituto, anche quest’anno, in attuazione delle direttive del PNSD, parteciperà dal 5 al 20 ottobre all’edizione 2019 della EU Code Week, la settimana della programmazione voluta dalla Commissione Europea, per stimolare i ragazzi ad approcciare l’alfabetizzazione digitale e la programmazione in modo divertente e coinvolgente.

Certificato di eccellenza per Coding – Il nostro istituto “DE CURTIS” ha ricevuto dalla Commissione Europea il certificato di eccellenza in “coding literacy”per aver coinvolto gli alunni in attività di coding durante l’Europe Code Week 2018/19.
Un sentito ringraziamento a tutti i docenti e a tutti gli alunni che hanno collaborato all’organizzazione, all’ideazione, alla registrazione, alla pubblicazione del materiale prodotto durante la settimana di eventi.

certificatodieccellenzaperCoding.