Sport di Classe

Lo Sport è vita

Alcuni elaborati di terza media sullo sport.

torball.pptx

nuotosincronizzato_3H.pptx

Sport di classe 2019-20

Quest'anno il progetto sport di classe si e' concluso con la didattica a distanza.

.

A partire da oggi ,presso la scuola primaria,sono avviati il progetto “Sport di classe” e “Pallavolando” con la partecipazione delle classi 1,2,3,4,5. L’attivita’ motoria rientra ,pienamente,tra le finalita’ della nostra scuola per conseguire il benessere psico-fisico.